I SEGNALI DI UN POSSIBILE TRADIMENTO

I segnali di un possibile tradimento possono variare a seconda delle circostanze, ma alcuni comportamenti comuni includono:

1. Cambiamenti nel comportamento: Il partner può diventare più distante, irritabile o emotivamente distaccato.
2. Aumento della segretezza: L’uso frequente e nascosto del telefono, l’eliminazione dei messaggi e delle chiamate, o la protezione eccessiva della privacy possono essere indicatori.
3. Modifiche nella routine: Cambiamenti improvvisi negli orari di lavoro o nelle abitudini quotidiane, o la presenza di impegni non spiegati.
4. Diminuzione dell’intimità: Un calo nell’affetto fisico e nell’intimità sessuale può essere un segnale.
5. Spese inspiegabili: Apparizione di spese insolite su carte di credito o conti bancari.
6. Attenzione all’aspetto fisico: Un aumento improvviso dell’interesse per il proprio aspetto, come nuovi vestiti, allenamenti più frequenti o cambiamenti nello stile personale.
7. Comportamento difensivo: Reazioni eccessivamente difensive o aggressive quando vengono poste domande sulle loro attività o sul tempo trascorso lontano.
8. Odori insoliti: Tracce di profumi o odori che non possono essere spiegati facilmente.

Questi segnali non garantiscono che ci sia un tradimento, ma possono essere indizi che qualcosa non va e che potrebbe essere necessario un confronto onesto con il partner.

Dottor Roberto Cavaliere Psicoterapeuta. Studio professionale in Milano, Roma e Salerno. Possibilità di effettuare sedute tramite videochiamata.

➡️Per info e contatti 3208573502 dotcavaliere@gmail.com

Pubblicato da

Dottor Roberto Cavaliere

Dott. Roberto Cavaliere Psicologo, Psicoterapeuta Studio in Milano, Roma, Napoli e Vietri sul Mare (Sa) per contatti e consulenze private tel.320-8573502 email:cavalierer@iltuopsicologo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *